IN: Lip Scuola

Unione degli Studenti

Il Comitato Nazionale  a  sostegno alla Legge  di Iniziativa Popolare “per una buona scuola per la Repubblica”,  nel prendere atto del fatto che, come auspicato, la Lip scuola è  stata abbinata in Commissione nella discussione  al ddl del governo, rinnova il proprio ringraziamento e la propria fiducia ai parlamentari che si sono adoperati in questo senso e  la propria convinta disponibilità a sostenerli nella dura battaglia che li attende.

Allo stesso tempo, fa appello a studenti, genitori, personale docente ed Ata e a tutti i cittadini che abbiano a cuore la scuola della Costituzione affinché  – attraverso la mobilitazione, la controinformazione e l’impegno quotidiano nelle scuole e in tutti gli spazi pubblici disponibili – coadiuvino gli sforzi dei parlamentari e tengano desta l’attenzione su questa sfida,  attraverso la quale si gioca un pezzo importante della democrazia del Paese.

2 aprile 2015

2 comments found

comments user

Eduardo Simeone