IN: Notizie LIP

Lunedì 3 novembre 2014 a Castenaso, in provincia di Bologna, si è svolto un dibattito sul documento #labuonascuola di Renzi. Nella sala affollatissima e con relatori schierati dalla parte della riforma della scuola, alcune voci critiche hanno messo in evidenza le negatività di questa riforma.
Meglio la Lip, meglio la Buona Scuola per la Repubblica!
Sotto è possibile vedere il video della serata. Presenti la senatrice Puglisi, da sempre impegnata nella difesa dei finanziamenti pubblici alle scuole private, e Benedetta Renzi, assessore del comune di Castenaso, sorella di Matteo…
Interventi critici ai minuti 45:30 e seguenti, e 1h:22 e seguenti. Ma consigliamo di guardare il video nella sua interezza per capire il futuro che ci aspetta e prendere coscienza della necessità di opporsi alla riforma.