IN: Notizie LIP
Tag:

Sei per un’Italia in cui i diritti fondamentali siano appannaggio di tutti?

Vuoi una scuola che unisca l’Italia e non dipenda dai governatori delle regioni?

Sei un insegnante che non venderà la sua libertà di insegnamento per qualche euro in più nelle tasche?

Se è così, METTICI LA FACCIA:

PROCEDURA super semplice (chi invece sa usare un programma di fotoediting saprà seguire altre strade 😉 ):
1) apri un programma di videoscrittura (Word, openOffice…);
2) torna su questo sito, apri una delle immagini disponibili ai link sottostanti, e col tasto destro del mouse clicca sull’immagine e poi scegli “copia immagine” ;
3) torna sul programma di videoscrittura e “incolla” l’immagine nella pagina bianca;
4) tramite il menù “inserisci” del programma di videoscrittura, inserisci la tua foto e posizionala nello spazio indicato, su lato destro delle forbici;
5) salva il documento, convertilo in una immagine utilizzando, ad esempio, questo sito: https://convertio.co/it/doc-jpg/ poi pubblicala sui tuoi profili social.

Scegli l’immagine che preferisci:

Sei una docente? USA QUESTA IMMAGINE
Sei un docente? USA QUESTA IMMAGINE
Sei una lavoratrice della scuola? USA QUESTA IMMAGINE
Sei un lavoratore della scuola? USA QUESTA IMMAGINE!
Sei una cittadina che non lavora nella scuola ma vuoi comunque metterci la faccia? USA QUESTA IMMAGINE
Sei un cittadino che non lavora nella scuola ma vuoi comunque metterci la faccia? USA QUESTA IMMAGINE!

Io l’ho fatto:

1 Comment found

Giuseppe Vollono

La scuola è una e indivisibile! L’Italia è una e indivisibile! Rigetto l’idea secessionista dei felpati padani!